Torna alla home page

Agriturismo Podere Prasiano - Modena

Mercati locali


Ogni giorno della settimana si puo' visitare il mercato in una differente località, dove si puo' trovare ogni tipo di prodotto: cibo, vestiti, scarpe, accessori, stoviglie e utensili vari.

[Torna su] Mercato Storico Albinelli a Modena



Inaugurato nel 1931, dopo secoli in cui il mercato si svolgeva all'aperto in piazza Grande, il Mercato Albinelli è il più antico mercato coperto della città ed è considerato tra i più belli di tutta Italia.

Piccole botteghe di carni, salumi e formaggi, fanno da cornice alla piazzetta occupata dai banchi ricchi di frutta e verdura. Senza dimenticare il pesce fresco, venduto nei tipici banchi di marmo rosa di Verona, la galleria del pane, i dolci, i negozietti di granaglie, i panini nel caratteristico bar Schiavoni.
Aperto dal lunedi al sabato dalle 6:30 alle 14:30

[Torna su] Mercato delle Erbe - aperitivo a Bologna


Dalle bancarelle fino alle tavole apparecchiate: il posto che a Bologna è sempre aperto per acquisti (mercato coperto di giorno), per l'aperitivo si trasforma e si riempie dal lunedì al sabato di giovani che si riversano negli innumerevoli locali presenti. Al mercato delle erbe di Bologna non si sbaglia mai a passare!
Aperto dal lunedi al sabato dalle 7:30 alle 24:00

 
 

© 2018 Podere Prasiano | Sitemap | Contatti